“Ti amo divina…”, Oriana Sabatini dal vestito spunta l’illegale: una visuale celestiale che manda al manicomio – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meglio della mamma”, Aurora Ramazzotti in bikini convince tutti. Neanche Michelle può competere.. – FOTO

Dopo un breve periodo al “buio”, Paulo Dybala torna a segnare e trascinare la sua Juventus nel successo dell’Olimpico per 3-4 contro la Roma.

Il parallelismo con la fidanzata Oriana Sabatini, in questi casi è d’obbligo. La supermodella argentina ha cavalcato l’onda dell’entusiasmo del suo compagno di vita e ha dato libero sfogo alla sua encomiabile bellezza.

La pagina personale social di Oriana è stata inondata di likes e apprezzamenti per un ritorno a cinque stelle e alla sua “vecchia” maniera. I fotografi sono tutti per lei, pizzicata nella più completa sensualità.

Una visuale celestiale zoomma l’obiettivo in direzione delle trasparenze più illegali da cui si notano dettagli intimi sublimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Segreto, vi ricordate di Pepa? Oggi l’attrice Megan Montaner è un’altra persona. Il cambiamento impressionante

Oriana Sabatini visuale incandescente
Oriana Sabatini e Paulo Dybala sorridenti (Instagram)

Insomma la modella argentina, acerrima rivale della più conosciuta Wanda Nara da questo punto di vista è tornata a far sognare tutti gli appassionati di bellezza, ad occhi aperti. Voi, invece cosa ne pensate del suo ritorno in pompa magna?

Impostazioni privacy