“Regina delle nevi” Chiara Ferragni, solo il meglio per i suoi fan: bella come nessuna! – FOTO

La fantastica fashion blogger italiana Chiara Ferragni ha mandato i fan dritti al manicomio con un post da infarto: si salvi chi può!

Chiara Ferragni, la foto in Svizzera
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni – Foto da Instagram @chiaraferragni

La strepitosa designer italiana ha pubblicato un nuovo post, che comprende dieci foto, scattate durante la sua vacanza in Svizzera.

Nella didascalia la regina delle influencer ha scritto: “Best of these days” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Il meglio di questi giorni“).

Nella prima immagine del post, Chiara posa in piedi, con il busto in avanti, le labbra a forma di bacio e lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera: una bellezza fuori dal comune!

Tra i commenti lasciati dagli utenti spicca quello di sua madre Marina Di Guardo, che le scrive: “Bellissimo amore mio”.

Chiara Ferragni, i migliori momenti della sua vacanza. Un fan scrive: “Adottatemi” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La mia icona, da sempre!” Paola Barale a Verissimo: gambe di fuori e bellezza da vendere! – FOTO

La meravigliosa trentaquattrenne italiana sa sempre come rendere felici i suoi followers: questo suo ultimo post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione!

Nella prima immagine Chiara indossa un cappotto beige, un paio di guanti neri ed un cappello verde flow: la Ferragni detta le leggi della moda!

Il post ha avuto tantissimi mi piace e svariati commenti, divisi tra i complimenti dei fan e le critiche degli haters.

Ecco alcuni esempi di commenti lasciati dalla prima categoria di utenti: “Regina delle nevi“; “Bella, intelligente, dolce e indipendente: sei la perfezione!”; “Ti stimo per tutto quello che sei riuscita a fare con le tue forze!” oppure “Adottami“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni in costume sulla neve. Un dettaglio colpisce i fan: “Si vede che hai freddo” – FOTO

Chiara Ferragni sulla neve
La fashion blogger Chiara Ferragni – Foto da Instagram @chiaraferragni

Invece tra le cattiverie gratuite, scritte sotto al post, si legge ad esempio: “Poltrone fatte di corno? Ma stiamo scherzando?”; “Vergognati e aiuta gli italiani, visto che sei milionaria”; “Uno schiaffo alla povertà” oppure “Perché tanta ostentazione in un periodo simile?”.

Impostazioni privacy