Rosalinda e Zenga, fan in rivolta contro la coppia: quello che hanno fatto è sconvolgente

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati linciati da alcuni utenti che li seguono sui social: quello che hanno fatto è a dir poco sconvolgente

rosalinda e zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

Nonostante siano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, talvolta, non mancano di attirare le critiche del web. I due, affiatatissimi ed innamorati, hanno da poco allargato la famiglia. Nella loro vita è infatti entrato Chinu, un cagnolino che indubbiamente contribuirà a rallegrare l’atmosfera di casa “Zengavò”.

Di recente, tuttavia, proprio una decisione della coppia ha sollevato una moltitudine di polemiche. Rosalinda, mediante una serie di Instagram stories, non ha mancato di rispondere per le rime agli haters, stanca delle loro accuse. Il siparietto, inaspettatamente, si è protratto più a lungo del previsto ed ha stuzzicato la reazione del pubblico social.

Rosalinda e Zenga, fan in rivolta contro la coppia: quello che hanno fatto è sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus non si trattiene sulla collega: “Bella e…”. Le parole che lasciano di sasso

Il lunedì di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si è aperto con un annuncio rivolto al pubblico dei social. “Cerchiamo un addestratore perché Chinu sta iniziando a fare i capricci“: questo l’appello dell’attrice, che alcuni fan, caduti vittime di un fraintendimento, hanno mal interpretato. La conduttrice, attraverso le Instagram stories, non ha mancato di rispondere per le rime alle critiche che le sono state rivolte.

A quanto sembra, alcuni haters avrebbero accusato la coppia di essersi già stancata del cane e di volerlo letteralmente abbandonare alle cure di un estraneo. Un’insinuazione che la Cannavò non ha esitato a respingere al mittente, con toni più che alterati.

Cercare un addestratore non significa maltrattare il cane, anzi. A mio avviso vuol dire volergli ancora più bene“: questa la replica dell’attrice, che si è mostrata piuttosto indispettita di fronte all’atteggiamento di alcuni utenti. Spalleggiata dal fidanzato Andrea Zenga, Rosalinda ha ribadito di volere solo il meglio per il piccolo Chinu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma quella coscia?”, Bianca Guaccero alza la gonna e il web va in tilt. La FOTO accende le fantasie

rosalinda e zenga
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Fortunatamente, in parallelo, moltissimi altri sostenitori sono stati di supporto a Rosalinda ed hanno risposto al suo appello. La coppia, senza ombra di dubbio, non mancherà di crescere il cagnolino con tutto l’amore e la pazienza necessari.

Impostazioni privacy