“Sembri la Parietti, basta chirurgo”, Belen Rodriguez e la FOTO che fa il giro del web. Fans senza parole

La bellissima modella argentina Maria Belen Rodriguez ha dato il meglio di sé con il suo ultimo IG post: si tratta di una foto fuori stagione.

Belen Rodriguez, la foto fuori stagione
La conduttrice televisiva Belen Rodriguez – Foto da Instagram @belenrodriguezreal

La splendida showgirl argentina ha mandato tutti i suoi fan dritti al manicomio… la causa? Una foto a dir poco spaziale!

Il suo ultimo IG post è stato condiviso per sponsorizzare le nuove uscite della marca di costumi ‘Me Fui‘: si tratta di un brand beachwear creato proprio dalle sorelle Rodriguez.

Nell’immagine Belen posa in piedi, mentre indossa uno strepitoso costume, composto da una parte superiore rosa ed un micro slippino color turchese: su di lei è ancora più bello!

Siete curiosi di vedere lo scatto più zoommato che ci sia? Tenetevi forte, perché vi sembrerà di stare in paradiso…

Belen Rodriguez, l’ottava meraviglia del mondo: più bella di ieri e meno di domani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma stanno insieme?” Anna Tatangelo si dimena in camera da letto. Il sexy balletto è subito virale – VIDEO

Nell’immagine Belen Rodriguez viene immortalata di spalle, con il volto girato a favore di fotocamera: le mani toccano il costume, lo sguardo è rivolto verso l’obbiettivo e l’espressione è super seria e provocante… che spettacolo!

Il post è esploso di mi piace e commenti, tra i quali si può notare una netta divisione, composta dai seguaci che la amano e da quelli che la criticano.

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dalla prima categoria di utenti: “Li fai svenire così…“; “La perfezione non esis…aspetta ho sbagliato”; “Splendida come sempre” oppure “Complimenti alla mamma”.

Vediamo, invece, i commenti degli haters: “Come ti sei rovinata: quanta plastica!”; “Inguardabile: da donna mi sento male!”; “Se si potesse fotografare il cervello ci vorrebbe la lente di ingrandimento” oppure “Il corpo nulla da dire, ma il viso te lo stai rovinando”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sangiovanni cresce la rivalità in vista di Sanremo, di nuovo vetta in classifica 2022? Il nome

Belen Rodriguez
La conduttrice televisiva – Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Non c’è dubbio: le sue foto sono sempre sulla bocca di tutti!

Impostazioni privacy