“Splendore”. Barbara Pedrotti, un vero raggio di sole: il web impazzisce FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

Barbara vive a Milano, in una meravigliosa casa che ha arredato con molta cura. Ad oggi è molto felice della sua vita e del suo lavoro, trascorre gran parte del suo tempo a fare questo, ma ogni tanto prova a concedersi anche dei momenti per sé come ha fatto negli ultimi giorni. Infatti Barbara ha deciso di trascorrere dei magici momenti sulla neve, ed è proprio da lì che oggi ha augurato una buona domenica a tutti i suoi followers.

Barbara sempre molto felice nello scatto, infatti ha ricevuto molti complimenti proprio per questo motivo: è semplicemente radiosa. Probabilmente la sua vita privata sta procedendo a gonfie vele proprio quanto quella pubblica che tutti conoscono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Felici insieme”, Carlotta Mantovan, la FOTO con Fabrizio Frizzi che non avevate mai visto

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (Instagram)

Lo scatto che ha pubblicato ha ricevuto migliaia di likes in tempo record: ancora una volta, ha confermato di essere una delle giornaliste più amate del mondo della televisione italiana.

Impostazioni privacy