“Austera ma molto penetrante”, Adriana Volpe fa breccia nel cuore dei fan: la passerella è da standing ovation – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Troppo austera in Total Black? Anche no! 🤩” scrive lei nella didascalia che accompagna il suo ultimo post Instagram dove ancora una volta ha svelato il look scelto per la puntata di ieri sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alessandra Mastronardi, succede a pochi giorni dalle nozze: terribile retroscena

Giacca nera e pantalone abbinato a trombetta molto affusolato sulle sue cosce magrissime e leggermente scampanato sul fondo. Si tratta ancora una volta di un abito della collezione privata di Elisabetta Franchi, la stilista infatti ha scelto Adriana come musa in queste serate evento di dirette con la Casa più spiata d’Italia.

Impossibile resistere alla sua femminilità così marcata nonostante però il rigore del look proposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vorremmo tutti essere il muretto!” Bianca Atzei, l’abito mini: si siede, accavalla le gambe e la visuale diventa proibita – FOTO

Austera ma molto penetrante…C’è molto spazio nel tuo sguardo 😍” le scrive tra i commenti il collega e amico Marcello Cirillo, seguito a ruota dai follower estasiati da tale bellezza, come ben si capisce dai messaggi ricevuti:

Adriana Volpe (Foto Instagram)
Adriana Volpe (Foto Instagram)

Sempre super cool 😎😍”, “Grinta… 🔥”, “TOP del TOP come sempre”, “Anche in nero illumini tutto lo studio. Sei stupenda😍❤️”, “Bella, ma ribadisco che dal vivo non ce n’è…….❤️🙌”. Quasi 15mila like in poche ore per lei che impreziosita dai gioielli del brand Girolamo Gioielli ha decisamente catalizzato gli occhi del pubblico sia in studio che da casa.

Impostazioni privacy