“Illegale in tutti gli Stati”. Elisabetta Canalis, la FOTO è esagerata: bomba esplosiva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Irresistibile”: Veronica Gentili, la camicia bianca dona effetti spettacolari. Davanzale da urlo, fan nel deliro – FOTO

Ad oggi Elisabetta vive con la sua splendida famiglia a Los Angeles, torna in Italia circa una volta all’anno ma oramai in America ha costruito la sua vita e non potrebbe essere più felice di così. Ha stretto un’amicizia molto importante con Tiziano Ferro: i due, infatti, si sono ritrovati a vivere nella stessa città. Entrambi trasferiti lì per i loro rispettivi mariti.

Inoltre Elisabetta ha tantissimi followers che la seguono sui social, con costanza e con affetto. L’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram ha raggiunto un numero incredibile di likes e i suoi fans non hanno dubbi sul suo fascino senza tempo: “Illegale in tutti i Stati del mondo“. Più passano gli anni, più Elisabetta riesce a far innamorare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Adottatemi” I Ferragnez, la FOTO è piena di passione: eros alle stelle!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (instagram)

Ancora una volta, Elisabetta si è riconfermata una delle donne più belle dei social: il numero di likes e i commenti di apprezzamento ricevuti sono la prova più evidente.

Impostazioni privacy