“Io ne faccio due e poi sono morta” Elisabetta Gregoraci, esercizi con lato B in bellavista.Stefania Orlando risponde cosi – VIDEO

La bellissima modella calabrese ha pubblicato una foto e dei video che hanno messo k.o. tutti i suoi followers. Una bellezza da togliere il fiato.

elisabetta gregoraci bellissima
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 febbraio del 1980, la sua carriera era già  segnata fin da quando era giovanissima. Infatti, nel 1997 vinse il titolo di ‘‘Miss Calabria’‘ e iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, nello stesso anno arrivò 24esima a ‘‘Miss Italia”, conquistando la fascia di ”Miss Sorriso’‘.

Nel corso degli anni ha ottenuto diversi consensi e preso parte a numerose trasmissioni televisive, vestendo i panni di conduttrice o di valletta. Non solo, Elisabetta ha recitato anche in diversi film e videoclip musicali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo tutti che è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore con il quale ha condiviso 12 anni della sua vita e dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco, che nacque nel 2010.

Simpatica anche la risposta dell’amica e collega Stefania Orlando:” Io ne faccio due e poi muoio, sempre che riesca a farne due!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Ma quella coscia?”, Bianca Guaccero alza la gonna e il web va in tilt. La FOTO accende le fantasie

La modella calabrese ha steso i suoi followers

SE VUOI VEDERE I VIDEO IN SEQUENZA DEL FISICO STATUARIO DI ELISABETTA GREGORACI, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy