“Asciuga i capelli” Federica Pellegrini post doccia è uno spettacolo mai visto, ma i fan notano un dettaglio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dal 10 al 12 gennaio 2022 Federica Pellegrini sarà al cinema con il film Underwater. Si tratta di un docufilm dove la celebre nuotatrice rivela la sua parte più intima. Lacrime, sorrisi, sconfitte, soddisfazioni e la voglia di mettersi in gioco e ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Spacchi lo schermo” Elisa Isoardi, il primo piano da urlo e la scollatura da sogno proibito – FOTO

Su Instagram, dove è seguita da un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini ha pubblicato alcuni scatti della conferenza stampa dove l’atleta ha sfoggiato un look pazzesco: minigonna nera e camicia bianca, giacchetto di pelle nero. Capelli raccolti e un sorriso strepitoso.

“Chiamale se vuoi emozioni”, ha scritto sotto al post. I commenti da parte dei fan non hanno tardato ad arrivare e tra questi si legge: “Stupenda, complimenti davvero per il look. Sempre di buon gusto”, poi ancora “Sei divina” e qualcun altro ha aggiunto: “Nessuno come te”.

Ancora una volta la Pellegrini ha fatto centro, la sua voglia di mettersi sempre in gioco e la sua intraprendenza l’hanno portata a scalare la vetta del successo. Ha quasi trentaquattro anni e un bagaglio pieno di esperienze. Dopo il cinema cosa la aspetta? I fan sono curiosi di scoprire tutto sull’atleta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Mi hai fatto innamorare” Pamela Prati sale le scale e la visuale diventa ardente: unica – FOTO

La regina del nuoto post doccia: afrodisiaca – FOTO

Federica Pellegrini è un concentrato di energia, solarità e sensualità. Oltre al talento è considerata una delle donne più affascinanti degli ultimi tempi. Semplice e naturale, i fan impazziscono per lei e per il suo modo di fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Anche dopo la doccia sa come attirare l’attenzione dei follower che la seguono sui social, proprio lì ha pubblicato uno scatto accattivante e qualcuno ha commentato: “Asciuga i capelli”. E’ o non è la numero uno?

Impostazioni privacy