“Incanto” Martina Hamdy scopre il suo lato nascosto alla luce del Sole: nude al miele in FOTO

La meteorina Martina Hamdy è un “incanto” acqua e sapone per i suoi fan in rete. Nell’ultimo scatto svela con brillante carisma il suo lato più bello.

Martina Hamdy scopre nude miele
Martina Hamdy (Instagram @bianca_parisi_makeupartist)

La bellissima modella, acclamata meteorina ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” nella sua terza edizione, Martina Hamdy, si presenta al momento come uno dei volti più giovani, carismatici e promettenti del piccolo schermo. Di origini milanesi, e classe 1994, Martina occupa un ruolo di primo piano nei palinsesti dedicati alle previsioni meteorologiche. Mostrandosi in particolare alquanto attiva per le fasce d’informazione della rete Mediaset, la modella è difatti una delle presenze più amate al “Tg4“.

Martina, dai meravigliosi tratti italo-egiziani, è nata sotto il segno del Capricorno. E tende a contraddistinguersi per la sua folta chioma riccia al naturale, quanto per lo sfoggio di una solare professionalità. A due giorni dal suo ventottesimo compleanno, la meteorina, ha riservato in anticipo una bellissima sorpresa per i suoi ben 176mila follower.

“Incanto” Martina Hamdy scopre il suo lato nascosto alla luce del Sole: un nude al miele

PER VEDERE “IL NUDE AL MIELE” DI MARTINA HAMDY, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy