“Incanto” Martina Hamdy scopre il suo lato nascosto alla luce del Sole: nude al miele in FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Un’esposizione al miele pronta a rivelare il suo lato più emozionante. E’ questo che svelerà, e forse senza condizione di causa, l’amante di suggestivi ed intrepidi panorami naturali, nella sua più recente e minimale pubblicazione su Instagram. In questa mattina di inizio gennaio Martina si mostra di spalle, gli occhi da cerbiatto in primo piano, ed una “delicatezza storica“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, Arisa torna in studio. Rudy è geloso: “con il tuo partner di ballo…”

E’ sempre bel tempo” con lei. Lo dichiarano con entusiasmo, e fra i numerosi commenti ricevuti di seguito a quest’ultimo scatto, i suoi fan. Tale istantanea, appartenente ad uno shooting dalle caratteristiche volte ad esaltare un effetto tipicamente nude, è stata realizzata dal fotografo professionale @alessandroperuggi. E da lei rispettivamente citato all’interno del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli, si ricomincia: “Il primo giorno di…”

Nel mentre, gli apprezzamenti ricevuti, continueranno ad aumentare. Raggiungendo un totale, a sole sedici ore dalla sua condivisione, di ben 7 mila like. “Con Martina c’è sempre il sole” o “quantomeno dentro“, rincarerà infine la dose una delle fan pages che riportano ad oggi, e con palpabile orgoglio, il suo nome.

Martina Hamdy scopre nude miele
Martina Hamdy (Instagram @martinahamdy_fanclub)

Scegliendo perciò di recitare la suddetta, e del tutto meritata dedica, in didascalia ad uno dei suoi ultimi post.

Impostazioni privacy