“Look da copertina”, Paola Iezzi bollente in questo inverno gelido: i fan si sciolgono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Seducente, sensuale e accattivante. Paola Iezzi è un concentrato di energia pura che non passa mai inosservata. Le sue foto diventano virali in un batter d’occhio e il web impazzisce per lei. La conduttrice mette in primo piano le sue forme prorompenti: lato A e posteriore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power e la scomparsa di Ylenia: arriva l’augurio inaspettato proprio da lui

Nell’ultimo post sfoggia un outfit strepitoso: un vestito nero attillato che le scende fin sotto alle ginocchia. Non possono mancare i tacchi che danno un tocco originale al look e un cappello per coprirsi dal freddo. Sul décolleté c’è una spilla che mette in risalto il suo sguardo.

“Il sole splende sempre in tv”, scrive la Iezzi come didascalia. Immediatamente sono arrivati i commenti da parte dei fan come: “Donna di altri tempi, favolosa” e poi ancora “Sempre al top”, qualcun altro ha aggiunto: “Il tuo look è da copertina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rivoluzione a Mediaset, dopo 17 anni un addio sofferto: la cancellazione è totale

paola iezzi foto instaagram
Paola Iezzi (Instagram)

Paola Iezzi con la sua semplicità e purezza riesce ad arrivare dritta al cuore dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, sono sempre lì a fare il tifo per lei e a gioire per i suoi successi.

Impostazioni privacy