“Sei radiosa, buchi lo schermo” Flora Canto, il davanzale esplosivo: unica – FOTO

Flora Canto continua la scalata verso il successo e il 2022 sembra essere un anno d’oro per la conduttrice: è in arrivo un nuovo progetto

flora canto instagram annuncio
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico italiano che con la sua bravura e bellezza ha conquistato milioni di fan che la seguono anche sui social. E’ la compagna di Enrico Brignano ed insieme hanno due figli meravigliosi.

I due stanno portando avanti un progetto lavorativo molto importante, stiamo parlando del loro spettacolo Un’ora sola vi vorrei. Inoltre, per Flora sono in arrivo grandi novità professionali e personali. 

Flora Canto, sorriso e scollatura esagerate per un annuncio top – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Seguita da più di quattrocentomila follower, Flora Canto condivide con i fan molti momenti delle sue giornate, tra lavoro e tempo libero. Non perde occasione di interagire con il pubblico che la supporta in ogni situazione ed è sempre lei a dare gli annunci che la riguardano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Asciuga i capelli” Federica Pellegrini post doccia è uno spettacolo mai visto, ma i fan notano un dettaglio – FOTO

L’ultimo post è un concentrato di dolcezza e felicità, attraverso una foto in primo piano dove la conduttrice sfoggia il suo sorriso migliore e una scollatura esagerata, annuncia: “Dopo l’irreprensibile, l’irrefrenabile, l’insuperabile successo di quest’estate sono lieta di annunciarvi che da Sabato ricomincia FATTO DA MAMMA..e da Papà! Siete felici???dai dai che ci ammazziamo dalle risate.. e soprattutto si cucina e come al solito si mangia!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Giulia Stabile, il gesto che scatena clamore: c’entra davvero Sangiovanni?

“Che meraviglia” qualcuno ha commentato sotto alla foto diventata virale e qualcun altro ha aggiunto: “Sei radiosa, buchi lo schermo” e poi ancora “Tu sei sempre splendida”.

flora canto foto instagram
Flora Canto (Instagram)

E c’è di più, Flora Canto diventerà la moglie di Enrico Brignano. I due si sposeranno nell’estate 2022. Ha dato il grande annuncio lei stessa nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”. Non ci sono molti dettagli al riguardo, ma sarà di certo un matrimonio originale e i in riva al mare.

Impostazioni privacy