“Sei la migliore”. Valentina Ferragni si slaccia i jeans in pubblico e spiazza tutti FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Irresistibile”: Veronica Gentili, la camicia bianca dona effetti spettacolari. Davanzale da urlo, fan nel deliro – FOTO

Valentina, infatti, un paio di estati fa è stata molto criticata per il suo fisico. Pur essendo davvero molto magra, ha dovuto fare i conti con gli insulti del web quando ha messo su qualche chilo, proprio come succede a tutti gli esseri umani. Non ha mai nascosto di amare in particolar modo il cibo e di non volersene privare.

In una lunga intervista, rilasciata un po’ di tempo fa, ha mandato un messaggio a tutti quelli che la seguono cercando di far capire loro che non dovrebbero seguire i canoni di perfezione imposti dalla società.

La scorsa sera, invece, ha pubblicato uno scatto che ha riscosso molti consensi: “Normalizziamo i jeans slacciati dopo aver mangiato troppo” ha dichiarato, pubblicando uno scatto con un primo piano sui suoi pantaloni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Adottatemi” I Ferragnez, la FOTO è piena di passione: eros alle stelle!

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (instagram)

La foto pubblicata su Instagram ha ricevuto tantissimi likes in pochissimi minuti ed è stata condivisa ovunque: ancora una volta, Valentina ha trasmesso un messaggio di normalità.

Impostazioni privacy