“Che spettacolo infinito” Aida Yespica, il seno senza veli esce magistralmente dalla giacca: fantastica visione – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente…”

Rosso passione, scrive Aida e in effetti come darle torto? Questo scatto, anzi due per l’esattezza, sono un’esplosione di sensualità. Un tailleur rosso composto da pantalone e blazer… e sotto? Niente. La bella Aida infatti ammalia tutti con questo tocco seducente, un vedo non vedo che strizza l’occhio a chiunque la guardi. La mise è firmata Carlo Pignatelli e su di lei diventa un pezzo unico.

Aida sorride davanti la fotocamera mentre simula lo scatto con una reflex ma in realtà è lei che merita di essere ammirata. Il sorriso contagioso, lo sguardo ammaliante e quella porzione di seno che magistralmente fuoriesce dalla giacca. Uno splendore, un incanto per gli occhi. I fans non perdono la pregiata occasione per inondare il post anche stavolta con teneri pensieri, intrisi di passione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini, com’è diventata la figlia: due gocce d’acqua – FOTO

Aida Yespica rosso bollente
La modella Aida Yespica (Instagram)

Dopo aver trascorso un magico periodo alle Maldive per ricaricare le pile, la bella venezuelana è tornata a Milano per i suoi numerosi progetti lavorativi, dedicati alla moda ed alla televisione. La stessa rende noto sui social ogni shooting, i followers attendono sempre in forte trepidazione. 

Impostazioni privacy