“Beato”: Cristina Marino si scopre, in reggiseno trasparente al fianco di un compagno speciale. Visione da infarto – FOTO

Cristina Marino si è mostrata irresistibile con indosso un intimo rovente al fianco di un compagno speciale. La visione è da infarto.

Cristina Marino mozzafiato: fan nel delirio
Cristina Marino (Instagram@cristina__marino)

Curve da infarto, fascino ipnotico, verve travolgente. Cristina Marino ha stupito per l’ennesima volta con una serie di scatti roventi condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 537 mila follower.

Il suo feed è un sogno a occhi aperti composto dagli scatti indimenticabili della 31enne. Diventata nota per la sua partecipazione a film di successo, nel tempo ha catalizzato l’attenzione anche per la sua storia con Luca Argentero diventato suo marito lo scorso anno.

Al suo fianco ha dato alla luce la figlia Nina: nonostante la gravidanza fin da subito dopo il parto ha sfoggiato un fisico incredibile. Grande appassionata di fitness ne ha fatto una carriera, in parallelo a quella nel mondo dello spettacolo, aprendo una sua piattaforma online dedicata al mondo del benessere, tra sport e alimentazione.

Nell’ultimo post apparso sulla sua gallery Instagram ha scoperto il suo fisico da urlo frutto di allenamenti costanti, mostrandosi al fianco di un compagno speciale che tuttavia non è Luca.

Cristina Marino, irresistibile: tra le braccia di un compagno speciale in intimo bollente

Per vedere l’ultimo scatto di Cristina Marino, vai su Successivo

Impostazioni privacy