“Vorrei sedermi vicino a te”, Caterina Balivo irresistibile: lo stacco di coscia manda in tilt i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Solare, energica, sorprendente. Caterina Balivo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan e le sue foto diventano immediatamente virali. Non importa dove e quando, la sua bellezza supera ogni aspettativa e il web impazzisce per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Si accascia mentre gioca in oratorio con alcuni amici: muore ragazzo di soli 18 anni

L’ultimo post ne è un esempio. La conduttrice sfoggia un outfit unico e irresistibile. Si lascia fotografare seduta su una sedia, con un braccio appoggiato ad altre sedie. Si trova in una stanza di un ristorante ed indossa un vestito paillettato con delle frange. L’abito arriva fino a sopra le ginocchia e il suo sorriso la rende ancora più bella e sensuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wilma Goich il dolore per la perdita è troppo forte, non resiste davanti alle telecamere – VIDEO agghiacciante

“Facciamo finta che non sono a #dieta e che stasera a cena stanno arrivando tutti i miei amici?!”. Ironizza la Balivo che ha conquistato più di tredicimila like e tanti commenti come: “Con quel look vorrei sedere vicino a te” e poi ancora “Ma quale dieta, sei bellissima così”.

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Passano gli anni ma la Balivo resta una tra le più seguite dal pubblico italiano, con la sua semplicità e naturalezza è riuscita a farsi amare fin dal primo momento. Oggi ha voltato pagina, ma i fan sono sempre lì a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy