Chiara Biasi, il reggiseno è tutto pizzo e trasparenze. Un fan: “Non vale così” – FOTO

La bellissima influencer italiana Chiara Biasi ha postato di nuovo: questa volta si tratta di cinque selfie da infarto… si salvi chi può!

Chiara Biasi, foto in reggiseno
La fashion blogger Chiara Biasi – Foto da Instagram @chiarabiasi

La splendida trentunenne ha reso felici i suoi fan con un nuovo IG post, che comprende cinque selfie a dir poco pazzeschi: che spettacolo!

Nelle immagini Chiara posa sdraiata sul letto della sua stanza, in un resort di lusso alle Maldive.

Nel primo e nell’ultimo scatto, la Biasi viene immortalata con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera e la bocca chiusa: ciò non avviene per le altre tre foto, nelle quali invece la vediamo che gioca con la lingua di fuori.

Non c’è dubbio: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Siete curiosi di vedere la foto più esplosiva dell’influencer? Reggetevi forte, perché resterete senza parole…

Chiara Biasi, troppe trasparenze nei posti proibiti: la FOTO rischia la censura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei di una bellezza disarmante” Anna Tatangelo, lo scatto panoramico fa esplodere tutti i sensi: superlativa – FOTO

Nelle foto la Biasi indossa soltanto un reggiseno nero, ricco di ricami in pizzo e trasparenze: sono tantissimi i fan che hanno zoommato, per provare a sbirciare.

Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Non vale così“; “Sempre pazzesca tesoro”; “Super cool Chiara” oppure “Stupenda”.

Anche alcuni personaggi famosi nel mondo del web hanno commentato lo scatto: si tratta della strepitosa fashion blogger Veronica Ferraro (che le ha scritto: “Bona”) e della magnifica imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che le ha inviato tre emoticon raffiguranti delle faccine con gli occhi a cuoricino.

Una cosa è certa: la sua travolgente bellezza ha fatto breccia nel cuore degli italiani!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da sogno”: Bianca Guaccero, il vestitino svolazzante stuzzica l’immaginazione. Fisico divino, fan in tilt – FOTO

Chiara Biasi
L’influencer Chiara Biasi – Foto da Instagram @chiarabiasi

La popolarità di Chiara Biasi cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è ormai arrivato a contare più di 3,2 milioni di followers.

Impostazioni privacy