Eleonora Pedron, la prospettiva è frontale, il particolare non passa inosservato: “E’ perfetta” – FOTO

Uno scatto frontale, sul punto più bello di Eleonora Pedron, un accenno di zoom ed è il paradiso per milioni di fan. 

Eleonora Pedron - Instagram
Eleonora Pedron – Instagram

Eleonora Pedron nasce a nel 1982 sotto il segno del Cancro, purtroppo la sua infanzia è stata segnata da due avvenimenti tragici, ha perso sua sorella Nives (15enne) in un incidente stradale quando aveva solo 9 anni, pochi anni più tardi, sempre in un incidente stradale ha perso anche il padre Adriano.

Questi due lutti l’hanno segnata terribilmente, Eleonora ha sofferto molto ma si è fatta forza e si è rialzata anche grazie all’aiuto prezioso della sua mamma. Dopo le superiori inizia la carriera di Eleonora nel mondo televisivo.

Nel 2002 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, si classifica prima con il numero 39 e dedica la vittoria a papà Adriano (morto pochi mesi prima). Dopo questa primissima esperienza televisiva lavora come co-conduttrice ed inviata, vediamo Eleonora in diversi programmi televisivi sulle principali emittenti nazionali.

La sua bellezza è notevole, bionda, occhi chiari e dolce. Eleonora è la ragazza che tutti vorrebbero avere. L’ex pilota Max Biaggi le ha rubato il cuore, la coppia innamoratissima ha dato alla luce Ines e Léon, i due purtroppo si separano dopo pochi anni e le loro strade si dividono per sempre.

Eleonora Pedron, la foto merita lo zoom, l’ex Miss Italia è spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Una foto frontale che ritrae tutta la bellezza di Eleonora Pedron, stupenda con i capelli biondi sciolti sulle spalle leggermente spettinati, gli occhi chiari di ghiaccio, un sorriso accennato e le braccia incrociate in uno splendido maglione verde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Sei di una bellezza disarmante” Anna Tatangelo, lo scatto panoramico fa esplodere tutti i sensi: superlativa – FOTO

Eleonora mostra la sua parte più bella, il viso. Angelica come sempre riesce a far innamorare tutti i suoi fan che su Instagram sono davvero tantissimi, 444 mila amici virtuali pronti a difenderla e a sostenerla nei momenti felici e tristi della vita.

I commenti sono davvero milioni, “E’ perfetta” scrive un fan intavolando una conversazione con un altro fan. “Nessuna è più bella di te” dice qualche altro tra una marea di cuoricini e fiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Romina Power e la scomparsa di Ylenia: arriva l’augurio inaspettato proprio da lui

Eleonora Pedron - Instagram
Eleonora Pedron – Instagram

Tutti i commenti elogiano Eleonora che con estrema semplicità fa battere i cuori dei suoi fan e spuntare sui loro visi sorrisi spontanei.

Impostazioni privacy