Emma Marrone, confessione sconvolgente: “E’ tutto vero!”. La FOTO senza reggiseno è pazzesca: dalla canotta si vede tutto!

La magnifica cantante italiana Emma Marrone ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata sul set… che meraviglia!

Emma Marrone, foto dal set
La fashion blogger Emma Marrone – Foto da Instagram @real_brown

La bellissima attrice italiana ha condiviso con la sua community di Instagram una foto senza precedenti: l’immagine è stata scattata sul set del lungometraggio “Il ritorno“, scritto e diretto da Stefano Chiantini.

Nella didascalia Emma ha scritto: “Braccia rubate al Bodybuilding”. E ancora: “Tratto da un backstage vero. Perché è sempre tutto vero“.

Nell’immagine la nota vincitrice della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi viene immortalata mentre indurisce i muscoli del braccio e assume un’espressione piuttosto mascolina.

La foto è incorniciata da alcuni dettagli, che fanno pensare sia stata scattata dal display di una videocamera: al centro dell’immagine, infatti, compare anche il simbolo della messa a fuoco.

Emma Marrone, la bellezza olio su tela. Un fan le ha scritto: “Sto guardando tutto tranne le braccia…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Flavio Insinna, l’annuncio che pesa a “L’Eredità”: “È accaduta una cosa tragica”

La meravigliosa ex concorrente del Festival di Sanremo è un vero spettacolo: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è, senza dubbio, l’assenza del reggiseno sotto la canottiera verde: l’indumento aderente non nasconde nulla e i fan si scatenano con gli zoom.

Una cosa è certa: nessuno riesce a staccarle gli occhi di dosso!

Il post è stato super apprezzato dai seguaci di Emma Marrone ed ha ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono frasi di incoraggiamento per il nuovo film, complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza e apprezzamenti al suo bel fisico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mercedesz Henger, la tentazione è irresistibile e la FOTO strega il web: “Sexy anche quando mangi la frutta”

Emma Marrone, la foto senza reggiseno
La cantante Emma Marrone – Foto da Instagram @real_brown

Ecco alcuni esempi: “Sto guardando tutto tranne le braccia“; “Sei bellissima fuori e dentro”; “Non vedo l’ora di vederlo” oppure “Sei sempre bona”.