Che fine ha fatto Filippo Bisciglia? L’indiscrezione della fidanzata Pamela Camassa: “lo vedrei a…”

Che fine ha fatto Filippo Bisciglia? L’indiscrezione della fidanzata Pamela Camassa: “lo vedrei a…”. Annuncio clamoroso!

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

La carriera di Filippo Bisciglia è iniziata nel lontano 2006 attraverso la partecipazione al “Grande Fratello”. Il concorrente, originario di Roma, si classificò secondo durante la sesta edizione del reality: una posizione che gli permise di guadagnare molta popolarità e di avviare un brillante percorso televisivo.

Ad oggi, il pubblico lo ricorda soprattutto per essere l’insostituibile presentatore di “Temptation Island”. Il trasporto e l’empatia con cui Bisciglia partecipa al percorso dei concorrenti sono le armi che rendono il suo stile di conduzione perfettamente congruo al programma. Tuttavia, a partire dallo scorso luglio – mese in cui è terminata la trasmissione -, i fan non hanno più avuto notizie di lui. Che fine ha fatto l’amato conduttore? Scopriamolo insieme.

Filippo Bisciglia, l’indiscrezione della fidanzata Pamela Camassa: “lo vedrei a…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, l’addio più sofferto per il programma: “Mi dispiace lasciarvi”

Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island”, tende a ricomparire sulle scene televisive solo in prossimità dell’estate. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi non avrebbe potuto scegliere un padrone di casa migliore di lui.

I fan, per avere notizie sul loro beniamino, sono costretti a spulciare il suo profilo Instagram. A quanto pare, il presentatore ha trascorso le vacanze in famiglia affiancato dalla mitica nonna Wilma, che Filippo non ha mancato di immortalare in divertenti siparietti.

Solo alcune settimane fa, tuttavia, è trapelata un’indiscrezione che ha lasciato il pubblico di sasso. A lanciarla era stata proprio Pamela Camassa, compagna di Bisciglia da molti anni. “Filippo è un tipo espansivo, lo vedrei bene nei panni di opinionista“: questo il sogno della modella per il fidanzato.

La Camassa ha affermato che, alla luce del percorso di crescita professionale di Filippo, i tempi sarebbero maturi affinché il conduttore compia un definitivo salto in avanti. Frasi, quelle di Pamela, che non hanno mancato di accrescere la curiosità dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini, com’è diventata la figlia: due gocce d’acqua – FOTO

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Instagram)

Che Bisciglia si stia preparando ad approdare all’interno di una trasmissione in qualità di opinionista? Staremo a vedere. Di certo, al presentatore non mancano le qualità e la verve per affrontare un simile impegno televisivo.

Impostazioni privacy