Giulia Stabile, stop alla danza dopo l’incidente: “Ho fatto danni”

Giulia Stabile si ferma: la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha annunciato la notizia ai suoi followers con un post su Instagram

Giulia Stabile
Giulia Stabile (instagram)

Giulia Stabile è stata la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo successo ha raggiunto picchi così incredibili che, subito dopo la sua vittoria, la conduttrice ha deciso di offrirle un posto come professionista all’interno della scuola. Sicuramente questo lavoro è meritato: Giulia è di un talento pazzesco ed è bello vederla realizzare ogni giorno tutti i suoi sogni. Ogni tanto però bisogna fare i conti anche con delle brutte notizie: Giulia, dopo aver atteso qualche giorno, ha deciso di rivelare ai suoi fans cosa sta succedendo.

Giulia Stabile, stop alla danza dopo la lesione: “Torno presto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Intima eleganza” Paola Di Benedetto completino e décolleté in vasca, in FOTO è straordinaria sensualità

Giulia, infatti, ha subito una brutta lesione che la terrà ferma senza ballare per un po’ di giorni. Lo ha rivelato in un post che ha pubblicato nelle sue storie Instagram: “Ho fatto danni e mi sono fatta una piccola lesione ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata, in una settimana mi rimetterò in piedi e ricomincerò, non è successo nulla, tranquilli“.

Dunque per Giulia è arrivato il momento, dopo un lungo anno, di fermarsi e smettere di ballare per qualche giorno, in modo che potrà tornare più forte di prima. Se una cosa del genere fosse successa lo scorso anno avrebbe rischiato il suo posto nella scuola, dunque è una fortuna che sia accaduto quest’anno che ad Amici ci lavora come ballerina professionista e può prendersi qualche giorno per riposarsi e per rimettersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma sei incinta?”, la FOTO di Giulia Provvedi fa il giro del web e lei sorprende tutti: “Sì…”

Giulia Stabile
Giulia Stabile (instagram)

Dunque, non ci resta fare altro che augurare una pronta guarigione alla nostra amata ballerina: con un po’ di riposo e di cure riuscirà sicuramente a tornare più forte di prima.

Impostazioni privacy