“Intima eleganza” Paola Di Benedetto completino e décolleté in vasca, in FOTO è straordinaria sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Questa mia foto mi è sempre piaciuta molto“, ammette in didascalia alla pubblicazione del suo ultimo scatto, l’ospite nella passata edizione di “Scherzi A Parte“. Paola anticipa un patto con gli utenti che farà da garante alla sua, ormai appurata, “favolosa” apparizione. Per tal ragione, la talentuosa speaker, confesserà più tardi “volevo condividerla con voi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wilma Goich il dolore per la perdita è troppo forte, non resiste davanti alle telecamere – VIDEO agghiacciante

Il ritratto si presente come la prova di “un’intima eleganza“. E, stando al parere dei suoi fan fra i numerosi commenti ricevuti in risposta, si tratta di “una foto bellissima, perché mette ancora più in risalto la tua immensa bellezza e la straordinaria sensualità“. Paola si lascia immortalare in procinto d’entrare in vasca da bagno. Indossando, con infinita nonchalance, una semplice camicia dalla tinta bianca ed un completo in total black. Nel frattempo, l’evidente zoom sulle sue décolleté ed uno sguardo diretto verso l’obiettivo, si faranno testimoni di una più che meritata standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Capolavoro assoluto di bellezza” Federica Pellegrini fulmina i fan ma..”cos’ha in mano nella terza FOTO?”

A firmare in conclusione l’istantanea sarà la fotografa Samantha Rivieccio. Mentre il suo hair style verrà curato, nei minimi dettagli, dall’artista citato nello scatto della bellissima Paola, Pietro Nico. Il tocco finale, e non meno importante, sull’outfit sfoggiato è invece una creazione della stilista Paola De Cegli.

Paola Di Benedetto intima eleganza vasca
Paola Di Benedetto (Instagram @paoladb)

In attività per la realizzazione di visionarie copertine di importanti riveste, fra cui più recentemente “L’Officiel” e “Donna Moderna“, ed altrettanto con la stessa conduttrice ad “Hot Factor“.

Impostazioni privacy