“Il tuo sorriso accende il mio viso”, Laura Torrisi nuovo look da arresto cardiaco: tutto troppo ravvicinato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente….”

I problemi psicofisici riscontrati appena dopo la diagnosi clinica sono già un lontano ricordo per Laura Torrisi. L’attrice dal cuore d’oro è riuscita a trovare il modo per uscire quasi definitivamente da questa complessa situazione che tutt’oggi, di tanto in tanto presenta ripercussioni sul suo percorso di vita.

Ora però, Laura ci ha decisamente voluto un ‘taglio’ e ha sorpreso tutti in occasione dell’ultima condivisione sul proprio profilo, Instagram in constante crescita con i numeri.

Ecco dunque l’ex di Pieraccioni protagonista in primo piano di un nuovo look ai capelli. Dai ricci arruffati alla chioma lunga e liscia, la trasformazione è sembrata davvero un gioco da ragazzi.

Unica“, “Semplicemente stupenda” recitano alcuni virgolettati sotto ad un post che ha fatto il pieno di likes e approvazioni in men che non si dica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma la camicetta?”, Giulia Valentina “bagnata” dai raggi del sole manda in tilt il web: un fascino esclusivo – FOTO

Laura Torrisi nuovo look
Laura Torrisi (Instagram)

A rendere ancor più effervescente e stuzzicante l’atmosfera è una scollatura fin troppo esposta allo zoom ultra ravvicinato e un sorriso vivace e spensierato che distoglie l’attenzione da tutti i problemi di contorno.

Impostazioni privacy