Melita Toniolo le palleggia in aria allegramente: “Come sono grandi”. La FOTO agita i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Poche ore fa, la showgirl Melita Toniolo, ha lasciato i suoi follower a bocca aperta. Lancia delle arance per aria e ci gioca allegramente mentre decide quali sono i suoi buoni propositi per il 2022, come ad esempio usare la Vitamina C per il viso.

Melita è una vera influencer, sui social è seguita da 1,1 milioni di follower e tutti alla vista gioiosa della showgirl che sboccia arance si sono fatti una grande risata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente….”

“Come sono grandi” scrive un fan notando la rotondità delle arance, “Mamma miaa, mi fai morire dal ridere” scrive qualche altro divertito da un’insolita Melita in versione giocoliere. Un particolare non passa inosservato, per quanto la showgirl giochi con le arance, quello che interessa, soprattutto ai maschietti, è il seno perfetto che compare sotto la giacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, tutto aperto sul tavolino: neanche i commenti rendono l’idea… Che sogno! – FOTO

Melita Toniolo - Instagram
Melita Toniolo – Instagram

A parte le arance, che sicuramente hanno destato stupore, il pezzo forte di Melita resta il fisico perfetto, snello ed atletico, che la rendono una delle donne più belle e seguite dal web.

Impostazioni privacy