Monica Bertini, outfit da infarto e tacchi: camicetta provocante, saltano i bottoni e…FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che abbondanza!”, Sophie Codegoni, incidente a luci rosse in casa: “Si è visto tutto” – VIDEO

La Bertini, ancora una volta, lascia il segno sul web pubblicando una fotografia impressionante. La conduttrice di ‘Pressing’ indossa pantaloni super aderenti e tacchi. La camicetta di colore bianco ‘disegna’ perfettamente le sue forme sinuose, compreso il suo lato A da capogiro. Il davanzale, in particolare, sta per implodere.

Il viso della giornalista è come al solito affascinante e luminoso, mentre le sue labbra sono da baciare. Il dettaglio sexy non sfugge agli occhi indiscreti dei seguaci: i bottoni della camicetta saltano in modo pericoloso, regalando una scollatura da sogno. “E il giorno è arrivato! Quanto ti ho aspettata” ha scritto in didascalia usando anche gli hashtag #inter, #interjuve e #derbyditalia. Stando a quanto si legge in descrizione, la classe 1983 è presente allo stadio San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Che fine ha fatto Filippo Bisciglia? L’indiscrezione della fidanzata Pamela Camassa: “lo vedremo a…”

Monica Bertini saltano bottoni camicia
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Monica, qualche giorno fa, ha conquistato le attenzioni degli utenti dei social network condividendo un’immagine in cui indossava un vestitino cortissimo con gambe totalmente scoperte e didietro in bella mostra.

 

Impostazioni privacy