Nunzia De Girolamo, sdraiata: vive un momento indimenticabile. In estasi grazie a quelle mani. VIDEO bollente

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie svela i motivi della rottura con Marracash: “Vi spiego cosa è successo veramente….”

Nunzia ha condiviso nelle stories di Instagram un video rovente in cui si mostra sdraiata sul lettino intenta a farsi massaggiare. Le mani di un esperto del settore hanno sciolto i suoi muscoli permettendole di rilassarsi.

“Lui mi rimette al mondo”, le parole nella gratitudine totale condivise dalla conduttrice intenta a riprendersi mentre è a pancia in giù distesa senza abiti. Sullo sfondo il massaggiatore si mostra molto concentrato per far vivere un’esperienza di piacere alla presentatrice.

Di seguito condivide poi un sondaggio chiedendo al pubblico se è fortunato o sfortunato a doverla far rilassare quanto più possibile. Terminato il momento di estasi si è goduta una buona cena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma la camicetta?”, Giulia Valentina ‘bagnata’ dai raggi del sole manda in tilt il web: un fascino esclusivo – FOTO

Nunzia De Girolamo irresistibile: massaggio rovente
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Una giornata all’insegna del relax per Nunzia che ha fatto così sognare i fan per l’ennesima volta con la sua bellezza e la sua verve travolgente.

Impostazioni privacy