“La più bella del 2022”. Shaila Gatta, il nuovo look conquista tutti: da capogiro FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei il top” Kasia Smutniak rapisce tutti in un solo colpo, sguardo da gatta ed i fan perdono la bussola – FOTO

Anche su Instagram Shaila è riuscita a raggiungere un successo non indifferente. Con la sua bellezza e la sua simpatia, a poco a poco, ha attirato l’attenzione di moltissime persone, finendo sotto ai riflettori. Ad oggi ha 830 mila followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Nel corso degli anni, è riuscita a circondarsi di tantissimi fans che le vogliono bene e le dimostrano amore continuamente. Le foto che pubblica, infatti, ricevono sempre tantissimi commenti, perlopiù positivi. Sono pochi i leoni da tastiera che l’attaccano: la maggior parte sono tutte persone che la amano.

Con loro lei condivide sempre momenti di vita quotidiana, tante cose che riguardano il suo lavoro oppure semplicemente i suoi cambi look, come nell’ultimo caso. Shaila, infatti, ha pubblicato uno scatto della sua nuova acconciatura che ha spiazzato tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati

Shaila Gatta
Shaila Gatta (instagram)

I complimenti non sono tardati ad arrivare: ancora una volta, Shaila ha dimostrato di essere una delle veline più amate degli ultimi anni di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy