“Ma chi guarda la frangetta così?!”, Alice Basso cambia look: il seno bombastico esplode tra le paillettes dell’abito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

 “Metti un trucco che ti stravolge e metti anche la frangia 😍”. Alice scrive questa frase accanto all’ultimo post che accompagna la foto con frangetta sbarazzina che le incornicia il viso armonico e perfetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv: svelato l’accordo

Si tratta di uno scatto di qualche anno fa come da lei spiegato, ma è anche un modo per vedersi meglio ora che gli effetti del Covid iniziano a farsi sentire. Indossa un abito di paillettes nero molto aderente alla vita con profondissima scollatura sul seno che qui senza mezzi termini è il focus principale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sei il top” Kasia Smutniak rapisce tutti in un solo colpo, sguardo da gatta ed i fan perdono la bussola – FOTO

Impossibile non restare ammutoliti da tale visione celestiale unica e irraggiungibile per alcuni dei fan che copiosi le hanno mandato messaggi super concitati.

Basso Alice foto frangetta seno primo piano
Basso Alice (Foto Instagram)

Alice sei stratosferica🤍 bella e con il cervello😍”, “Sono gli effetti dell’Omicron 🤣🤣🤣?? Paura!”, “👋🏻 Autostima ciaooo”, “MMMAMMA CHE BBELLA 😍”, “Ma….chi guarda la frangetta così?!

Impostazioni privacy