“La mia tigre preferita”, Antonella Elia provoca i fan con una performance graffiante: davanzale esplosivo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Mi hai migliorato la giornata” Ludovica Pagani, un’esplosione di bellezza per il nuovo traguardo – FOTO

L’ex opinionista negli studi del Grande Fratello, Antonella Elia ha fatto breccia nel cuore degli appassionati grazie alla sua verve adrenalinica.

Protagonista di scontri verbali a distanza e polemiche di lungo corso, l’ex volto di “Non è la Rai” ha sempre saputo farsi ‘perdonare’ dal suo amato pubblico senza perdere quel vizio che la contraddistingue.

Aggressività e sensualità onorano l’ultima performance ad alta temperatura, condivisa su Instagram. L’esibizione ha chiamato a raccolta molteplici fan che non sono rimasti indifferenti di fronte ad una messa in scena decisamente graffiante.

Il video mostra la showgirl sorridente e provocante davanti alle telecamere, mentre sul suo corpo si susseguono tutta una serie di outfit seducenti, che le calzano a pennello.

Non manca infine la ciliegina sulla torta, condita da un davanzale esplosivo in volontaria esposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Su di te… Crazy Diamond” Giorgia Rossi si copre ma le preziosità escono allo scoperto. Fiammante – FOTO

Antonella Elia performance graffiante
Antonella Elia e il vestito trasparente (Instagram)

Antonella ha così convinto tutti e i più temerari già non vedono l’ora che si materializzi il “secondo atto” che la consacrerebbe tra le personalità più incandescenti di inizio anno.

Impostazioni privacy