“Ma io lo dico sempre, sei la più bella”, Federica Nargi con una FOTO paralizza il web. Arriva il commento della Rodriguez che non ti aspetti

L’ex velina ha pubblicato un post che ha lasciato interdetto tutto il pubblico di Instagram. La sua bellezza è inarrivabile.

federica nargi maldive
Federica Nargi (screenshot Instagram)

Federica Nargi resta una delle veline più belle della storia di ”Striscia la notizia”. La modella e showgirl ha conquistato tutto il pubblico grazie al suo fascino e alla sua eleganza.

In coppia con Costanza Caracciolo ha regalato stacchetti agli italiani dal bancone del tg satirico più famoso e oggi, a distanza di anni dai suoi esordi, è una donna di successo felice e appagata.

La bellissima Federica Nargi è reduce da una vacanza alle Maldive insieme al suo compagno storico, Alessandro Matri e alle loro bambine Sofia e Beatrice.

La coppia sta insieme da 12 anni e i due sono diventati genitori nel 2016 e nel 2019 delle loro piccole. Ancora non ci sono i fiori d’arancio per la velina e l’ex calciatore ma sembrerebbe che presto diranno il fatidico ‘sì’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Sonia Bruganelli prima della TV: l’inaspettato passato della moglie di Paolo Bonolis

Federica Nargi e quella bellezza senza eguali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In questo scatto ha messo in mostra il suo primo piano perfetto, sfoggiando la sua fluente chioma.

La showgirl si trova nella sua casa a Roma dove ha fatto ritorno dopo il soggiorno alle Maldive e nella didascalia del post ha aggiunto la frase: “Sistematina ai capelli post mare”.

Federica Nargi è sempre più bella soprattutto con quell’abbronzatura da far invidia a chiunque.

Tra i commenti non passa inosservato quello di un’altra bellissima dello showbiz, si tratta di Cecilia Rodriguez che ci tiene a complimentarsi con la sua collega e amica:Ma io lo dico sempre, sei la più bella…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Emma Marrone, confessione sconvolgente: “E’ tutto vero!”. La FOTO senza reggiseno è pazzesca: dalla canotta si vede tutto!

federica nargi maldive
Federica Nargi (Getty images)

Un tripudio di like e commenti per la bellissima modella romana che in questo scatto ha messo in mostra il suo fascino irresistibile, paralizzando il web. Non ci sono parole per descrivere tanta bellezza e i suoi 3,9 milioni di followers, lo sanno bene!

 

Impostazioni privacy