“Su di te… Crazy Diamond” Giorgia Rossi si copre ma le preziosità escono allo scoperto. Fiammante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Shine…” Continua a donare sempre più soddisfazioni la brillante presenza scenica della giornalista romana. Quest’oggi riscoprendosi, ancora una volta, nelle vesti di perfetta sponsor per il noto brand di gioielli, made in Italy, Pianegonda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano distrugge un ristorante a Milano, poi si sfoga: “Hanno esagerato”

Sorridente, e scegliendo per l’occasione una mise en place in rosso “fiammante“, Giorgia indossa le nuove creazioni in argento promosse dall’atelier. E, in maniera del tutto spontanea, riuscirà a dar vita ad un contrasto su sfondo bianco “favoloso” e senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Civitillo non si trattiene: “Mi è saltato addosso”

“…On You Crazy Diamond“. A seguire uno dei commenti più gettonati, condivisi da parte dei suoi fan in rete, non potrà fare a meno di citare un indimenticabile capolavoro del passato. Si tratta di un trionfo, su scala internazionale, relativo ad un ultraterreno brano realizzato nel lontano 1975.

Giorgia Rossi pianegonda crazy Diamond
Giorgia Rossi (Instagram @giorgiarossi_addict)

Sulla giornalista, visto il quantitativo di luce donato al suo pubblico quest’oggi, ricadrà anche tutta la magia del celebre gruppo rock britannico dimostratosi ancora attuale, quello dei Pink Floyd.

Impostazioni privacy