“Non hai freddo?”. Dayane Mello, gli shorts sono troppo corti: che schianto FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Intima eleganza” Paola Di Benedetto completino e décolleté in vasca, in FOTO è straordinaria sensualità

Dayane è tornata anche a tenere aggiornato il suo profilo Instagram, dove condivide ogni giorno foto di lei con i suoi amici, con la sua famiglia, magari con sua figlia Sofia o semplicemente da sola. Come nell’ultimo caso.

La foto che ha pubblicato sui social, di lei seduta all’aria aperta, ha spiazzato i suoi numerosi followers. Ancora una volta, ha messo in mostra la sua bellezza senza tempo con una foto meravigliosa che ha conquistato tutti.

Nello scatto, Dayane ha degli shorts corti, un top nero e i capelli lunghi lasciati andare dietro la sedia in balia del vento. Il suo fascino è davvero senza precedenti e, nel giro di pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma sei incinta?”, la FOTO di Giulia Provvedi fa il giro del web e lei sorprende tutti: “Sì…”

Dayane Mello
Dayane Mello (instagram)

“Sei sempre più bella, non lo so come fai” scrive un utente sotto al suo ultimo scatto. Ancora una volta, la modella è riuscita ad ammaliare tutti i suoi followers.

Impostazioni privacy