“Mi hai migliorato la giornata” Ludovica Pagani, un’esplosione di bellezza per il nuovo traguardo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alfonso Signorini e la rivelazione inaspettata, il pubblico stenta a crederci: “In che senso?”

“Vedere che siamo a 3MLN mi rende felice quasi quanto il cheeseburger😂😂❤️ grazieeee vivibiii” Ludovica Pagani festeggia un importante traguardo e lo fa con una simpatica foto mentre mangia un panino. La foto è un primo piano che la vede intenta a consumare quella pietanza. I fans sono esplosi appena hanno visto questa foto ed hanno lasciato numerosi commenti, anche in inglese simbolo che la Pagani ha davvero conquistato tutti.

Qualcuno persino la ringrazia per averle donato un sorriso in una giornata così difficile. Ludovica sta sempre attenta ai suoi fans e si prodiga a rispondere, che siano complimenti o domande. La giovane – eletta l’anno scorso tra le under 30 più influenti – non si risparmia mai a soddisfare le curiosità del web o semplicemente ringraziare per così tanto clamore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi torna in tv: svelato l’accordo

Ludovica Pagani festeggia con stile
L’influencer Ludovica Pagani (Instagram)

La Pagani è molto corteggiata dai brand di moda che la vogliono perché adatta a rappresentare i rispettivi prodotti. Anche gli stilisti ne apprezzano la fisicità, in look Versace ha fatto impazzire tutti: tutina e soprabito, look eccellente che un fan ha così espresso: “Ludovica + Versace = Ciao proprio 😍”.

Impostazioni privacy