Maria Pia Calzone, gambe perfette e non solo | I fan increduli: “Ma come fai?” – FOTO

L’attrice partenopea Maria Pia Calzone esibisce il suo fascino senza tempo con semplicità ed eleganza, il web la esalta più che mai

Maria Pia Calzone, gambe perfette e non solo | I fan increduli: "Ma come fai?" - FOTO
Maria Pia Calzone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Attrice di lungo corso, solo da qualche anno Maria Pia Calzone ha raggiunto la meritata fama a livello nazionale. Dalla prima stagione di ‘Gomorra – La Serie‘, tutti la identificano nel personaggio di Donna Imma Savastano, moglie del boss Pietro e madre di Genny. Ma la sua carriera parte decisamente da lontano e consta anche di altri ruoli importanti.

54 anni, originaria della provincia di Benevento, Maria Pia è un personaggio molto seguito sui social. Su Instagram, vanta oltre 238mila followers. Le sue cifre distintive sono una grande eleganza e semplicità e un fascino al tempo stesso naturale e irresistibile. Nulla da invidiare ad attrici e bellezze più giovani di lei, anzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che spettacolo infinito” Aida Yespica, il seno senza veli esce magistralmente dalla giacca: fantastica visione – FOTO

Maria Pia Calzone, non solo bellezza ma anche tanta ironia: strappa un sorriso citando Stanlio e Ollio e fa impazzire gli ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Brava, è il colore dell’anno” Chiara Ferragni il cambiamento che lascia il segno – VIDEO

Anche nel suo ultimo post, Maria Pia raccoglie complimenti a gogo da parte degli ammiratori. L’immagine in bianco e nero e la posa da seduta esaltano la sua silhouette raffinata e seducente.

In mostra, gambe semplicemente perfette, anche se sotto un paio di semplici jeans. E i fan non possono fare a meno di chiedersi: “Ma come fai a essere la più affascinante che ci sia?“.

Nel fascino di Maria Pia c’è anche tanta ironia. Nella didascalia del post, cita infatti un passaggio di un film di Stanlio e Ollio:

-Io sento un grande vuoto nella mia vita: sento che tutto mi manca, che tutto è finito senza speranza. Mi manca la sostanza, mi manca la tenerezza.
– Perché non provi una bella bistecca tenera? È piena di sostanza: ti riempirebbe il vuoto.

Maria Pia Calzone, gambe perfette e non solo | I fan increduli: "Ma come fai?" - FOTO
Maria Pia Calzone (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un perfetto esempio di come passare da un registro apparentemente malinconico e trasognato a un sorriso incontenibile. C’è tutta Maria Pia in poche righe.

Impostazioni privacy