“Super mega atomica” Martina Hamdy festeggia il compleanno… ma quanti anni compie? La FOTO ti fa volare

La strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP 2018’ ha postato le foto della sua festa di compleanno.

Martina Hamdy compie gli anni
L’ex gieffina Martina Hamdy – Foto da Instagram @martinahamdy

La favolosa presentatrice televisiva di ‘Meteo.it’ ha postato di nuovo: questa volta si tratta di sei foto, scattate alla sua festa di compleanno.

Oggi Martina compie ventotto anni e tutta Italia l’ha sommersa di auguri.

Anche svariati personaggi famosi del mondo dello spettacolo le hanno augurato un felice compleanno: si tratta della magnifica modella Giulia Salemi, del noto ex gieffino Andrea Mainardi, della fantastica conduttrice radiofonica Ana Laura Ribas e di molti altri ancora…

Nella didascalia del post la Hamdy ha scritto: “Le prime 12 ore da 28enne”. E ancora: “Grazie per tutti i vostri auguri, vi voglio bene!”.

Una cosa è certa: la bella influencer sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Ecco il post più esplosivo che ci sia: non potete perdervelo!

Martina Hamdy, la scollatura vertiginosa attira l’attenzione degli utenti: via libera agli zoom! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano costretto ad interrompere la diretta: “Purtroppo è capitato”. La scena imbarazzante

La meravigliosa ex concorrente della trasmissione televisiva ‘Le Veline’ ha mandato Instagram in subbuglio con questo nuovo IG post.

Nelle immagini la bellissima meteorina indossa un vestitino nero, che ha una fila di strass sul corpetto ed una scollatura vertiginosa: l’occhio degli utenti cade inevitabilmente lì…

Nel primo scatto del post Martina posa seduta, con una mano tra i capelli, la testa inclinata verso destra, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed uno smagliante sorriso sulle labbra: uno spettacolo senza precedenti!

Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Auguri super mega atomica Marty“; “Auguri alla più affascinante meteo girl”; “Tanti auguri alla nostra meteorina preferita” oppure “Buon compleanno ricciolina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva, il bagno a riva è uno spettacolo d’eros: il bikini non contiene il davanzale – FOTO

Martina Hamdy
La meteorina Martina Hamdy- Foto da Instagram @martinahamdy

Non c’è dubbio: Martina Hamdy le batte tutte ad occhi chiusi!

Impostazioni privacy