Vi ricordate Martina Miliddi? Dopo Amici è cambiata tantissimo: uno schianto FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

Quell’allievo era Raffaele e, ad oggi, i due sono una coppia. Si sono messi insieme dopo la fine del programma e da allora non si sono più lasciati. Hanno lottato contro tutto e tutti per riuscire a realizzare il loro sogno d’amore: Aka7even, invece, si è concentrato sulla musica ed è andato avanti con la sua vita e con la sua carriera. Non ha più rapporti con nessuno dei due, ma è acqua passata: nessuno rimpiange il modo in cui sono andate le cose.

Martina è molto seguita sui social da moltissimi followers che la seguono nella sua vita quotidiana. Spesso la ballerina pubblica video in cui danza e che riscuotono un grandissimo successo. Lei in ogni caso è molto cambiata dopo il programma, sta diventando grande e la sua bellezza sta sbocciando sempre di più come un fiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Felici insieme”, Carlotta Mantovan, la FOTO con Fabrizio Frizzi che non avevate mai visto

Martina Miliddi Amici
Amici Martina Miliddi (screenshot video)

Martina ad oggi è finalmente molto felice della sua vita, del suo lavoro e della sua relazione: le cose per la Miliddi non potrebbero andare meglio di così.

Impostazioni privacy