“Magnete per Supereroi” Elisabetta Gregoraci nel bikini da sogno è sensualità senza tempo – FOTO

Una foto mia e del mio cucciolo“, scrive Elisabetta in didascalia “per chi avesse voglia di leggermi“. In copertina per il noto settimanale “Oggi“, la showgirl sfoggia un bellissimo bikini nero mono-spalla e svela, attraverso un’intervista a cuore aperto, alcuni dei tratti salienti riguardanti la sua soddisfacente carriera di donna, e super mamma, oltre che di meravigliosa soubrette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Tsunami” Melissa Satta lingerie in pizzo e posa estrema, il sexy ritorno è sconvolgente – FOTO

Parlo anche di voi” aggiungerà più tardi la showgirl nata sotto l’ambizioso e rivoluzionario segno dell’Acquario. Elisabetta racconterà infatti della preziosità del “vostro affetto“, riferendosi alla moltitudine di fan che di giorni in giorno le dimostrano continui riconoscimenti per il suo talento e per le sue virtù altamente umane. E dunque, Elisabetta, non potrà tralasciare di riferirsi a tale scambio, citandolo sul finale come un “bellissimo” e “speciale rapporto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri, dopo gli insulti non molla: “Mai lo farò”

Un abbraccio“, ancora in conclusione come dedica ad “un amore così grande“. E che ben si sintetizza con la prima immagine del suo ultimo contenuto su Instagram. L’ex modella è ritratta in riva al mare, inizialmente al fianco del suo supereroe per eccellenza, il dodicenne Nathan Falco. Gli ammiratori allora non potranno trattenersi: “Ti brillano gli occhi quando parli di lui“.

Elisabetta Gregoraci supereroi bikini sensualità
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

La detentrice di una delle sue altrettanto numerose fanpage vorrà anch’essa dire la sua. “Sei immensa, empatica… Insomma sei unica, rara e preziosa“. Una descrizione, date le sue dimostrazioni, impossibile da contraddire.

Impostazioni privacy