“Tsunami” Melissa Satta lingerie in pizzo e posa estrema, il sexy ritorno è sconvolgente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Libertà, pura essenza, e dinamicità“. La showgirl, nata sotto il segno dell’Acquario, presenta in questa mattina di dicembre, e di ritorno da un piacevole soggiorno presso la franca ed innevata località di Megève, una mise en place “sconvolgente” ed in particolar modo estiva. Condita, secondo il parere di molti utenti, da “un alto livello di sensualità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini e la rivelazione inaspettata, il pubblico stenta a crederci: “In che senso?”

Come uno tsunami“. Melissa, innanzitutto, sfoggia un’impeccabile abbronzatura preziosamente fuori contesto, ma che ben si ritroverà ad accostarsi alla scelta di un capo di nera lingerie in pizzo. In una posa estrema e leggiadra, la modella, sfoggia in tal maniera una già ben nota texture floreale, rappresentata da uno dei suoi storici tatuaggi in stile giapponese, sul suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi torna in tv: svelato l’accordo

Quest’ultimo shooting che vede Melissa come sua elettrizzante protagonista, composto da un ritratto vintage in bianco e nero sino a quello di stamani, è stato realizzato dall’artista, e fotografa professionale di origini cubane, Keila Guilarte gonzàlez. Ad accuparsi invece, e sempre con grande cura, dei dettagli che hanno caratterizzato il look della polivalente soubrette sarà la celebre fashion, make-up artist ed hair-stylist, Manuela Rosignoli.

Melissa Satta lingerie pizzo estrema
Melissa Satta (Instagram @melissasatta)

Attiva in quel di Milano e ben rappresentate del talento finora dimostrato, sarà infine, ed anche in quest’occasione, orgogliosa portatrice del suo motto. Indirizzato all’universo femminile, e qui immancabilmente evidente. Ovvero: “siate favolose“.

Impostazioni privacy