Adriana Volpe total white e scollatura: la sua richiesta ai fan è allucinante – FOTO

Adriana Volpe ha condiviso sul suo profilo di Instagram alcune fotografie meravigliose: in didascalia arriva una richiesta incredibile.

Adriana Volpe richiesta allucinante
Adriana Volpe (Foto Instagram @adrianavolpereal)

Adriana Volpe è una conduttrice amatissima dagli italiani non soltanto per il suo talento e la sua bravura, ma anche per la sua bellezza stordente. Nella sua incredibile carriera, la nativa di Trento ha condotto programmi come ‘Mezzogiorno in famiglia’, ‘I fatti vostri’ e ‘Ogni mattina’ La classe 1973 ha preso parte anche a numerosi reality, tra cui ‘Il Grande Fratello VIP’. Nel corso della quarta edizione, la Volpe dovette lasciare il gioco per motivi di natura privata.

Adriana, al momento, è sempre uno dei volti del ‘GF Vip’: l’ex modella è un’opinionista presente nello studio al fianco di Alfonso Signorini. Questa sera, sul suo profilo, è apparsa una fotografia bellissima: in didascalia è stata invece riportata una richiesta allucinante da parte sua.

Adriana Volpe bellissima e seducente: la sua richiesta è allucinante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi emozionata, arriva l’annuncio più bello: “Finalmente…”

Adriana, poco fa, ha impressionato il web condividendo una serie di scatti in cui sfodera il look total white che ha fatto impazzire tutti. Il vestitino è cortissimo e scopre ovviamente le sue magnifiche gambe. La scollatura è vistosa e regala una visuale super del suo splendido décolleté.

In didascalia, arriva la sua richiesta. “Iniziamo il fine settimana insieme? Vi aspetto al #gfvip e durante le pause pubblicitarie … vi leggo“. In poche parole, l’opinionista del reality show vuole riceve messaggi da parte dai fan, in modo tale da leggerli durante i break per le pubblicità. Il post, in meno di un’ora, ha raccolto 5mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, la FOTO di famiglia… i fan notano uno strano dettaglio: “Ci nascondi qualcosa? Sei diversa!”

Adriana Volpe richiesta allucinante
Adriana Volpe (Foto Instagram @adrianavolpereal)

I complimenti per lei ormai si sprecano. I followers stanno inondando lo spazio dedicato ai commenti con apprezzamenti ed elogi di ogni tipo. Qualcuno, però, storce il naso. “Purtroppo dovremmo assistere al teatrino allestito da Signorini”, si legge.

Impostazioni privacy