“Amici 21”, Luigi Strangis crolla durante le prove: lo sfogo spiazza tutti

Amici 21, Luigi Strangis crolla durante le prove del programma: il motivo spiazza tutti e commuove molto i suoi fans

Luigi Amici
Luigi Amici (Instagram)

Sono trascorsi oramai quattro mesi da quando venti ragazzi sono stati messi all’interno di un programma televisivo con un solo obiettivo: studiare per inseguire il sogno della loro vita. Per alcuni è il ballo e per altri, invece, è il canto. Amici di Maria De Filippi da ogni anno molteplici opportunità ai ragazzi di tutta Italia di provarci, e tra questi allievi c’è Luigi Strangis, che all’interno della scuola è cresciuto tantissimo sia artisticamente che umanamente. Nell’ultimo daytime, ha commosso molto i suoi numerosi fans.

Amici 21, lo sfogo di Luigi Strangis commuove l’Italia

Luigi, in occasione delle prove di canto, si è sfogato con la sua insegnante e ha raccontato di una sua vecchia storia d’amore che ancora oggi lo fa stare male, nonostante siano trascorsi tre anni. Il primo amore non si scorda mai e lui ne è la prova più evidente.
Ha rivelato di aver sofferto tanto per questa ragazza perché si sono lasciati e tornati insieme molteplici volte, fino a che non hanno deciso di mettere definitivamente un punto alla loro relazione. Il loro amore venne ostacolato dai genitori di lei, infatti furono proprio loro il motivo per cui alla fine la ragazza decise di non continuare a stare insieme a lui.
Non è facile superare un amore importante come quello che ha vissuto lui, e nel momento in cui è scoppiato in lacrime, ha reso chiaro che lui a questa persona ci pensa ancora e che ha bisogno ancora di un po’ di tempo per metabolizzare la fine della loro storia.
Luigi Amici
Luigi Amici (instagram)

Luigi ad oggi sta continuando il suo percorso all’interno della scuola e crescerà ancora tantissimo, sotto ogni punto di vista: ha solo vent’anni e avrà modo e tempo per superare questo vecchio amore.

Impostazioni privacy