Andrea Delogu accanto ad un mostro sacro della musica, dopo 20 anni ritorna ad emozionare ancora: “Mi sono commossa” – FOTO

La conduttrice e speaker ieri ha avuto modo di presentare la conferenza stampa con Cocciante che ritorna con un’opera unica e imperdibile.

Andrea Delogu presentazione Cocciante Notre Dame de Paris
Andrea Delogu (Foto Instagram @andrealarossa)

Era il 2002 quando per la prima volta l’opera di ‘Notre Dame de Paris’ fece il suo debutto in Italia. Da lì il successo è stato tutto in discesa, tradotta in ben 9 lingue, 47 città toccate per un totale di 159 appuntamenti e 1.346 repliche.

Per celebrare i 20 anni del kolossal, tratto dal romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante, si è pensato di riaprire la tournée a partire dal 3 marzo prossimo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano lungo poi tutto lo stivale.

L’anniversario è stato illustrato ieri nel capoluogo lombardo in una conferenza stampa presentata da Andrea Delogu, con i protagonisti al completo e Cocciante che si è esibito al piano. Per la Delogu è stata un’occasione unica come possiamo leggere nell’ultimo post condiviso sui social.

Andrea Delogu non crede ai suoi occhi, commozione in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Solo l’anno scorso a settembre abbiamo visto la Delogu saltare sul palco di Pizzo per l’apertura delle scuole ed il messaggio di Mattarella che incitava prima i ragazzi e poi ringraziava gli stessi Insinna e Andrea per il lavoro egregio che stavano portando avanti in Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carlo Conti, la verità sul figlio avuto da Francesca Vaccaro: “Non è stato facile”

Ieri nessun sussulto sul palco accanto a Cocciante ma tanta gioia, quasi ipnotizzata dal fascino del mostro sacro della musica italiana e internazionale accanto a lei. Nel post Instagram pubblicato in serata ha espresso in poche parole tutta la sua estasi per l’esperienza vissuta:

Alla fine su quella seggiola mi sono seduta! Cioè, mi sono commossa ed era ‘solo’ la presentazione della ripartenza dopo 20 anni di @ndpitalia. Immagino alla prima ❤️ L’opera deve essere popolare, di tutti. @vivoconcerti @wordsforyou_pr @friendsandpartners”. Bellissima in abito nero chemisier lungo fino ai piedi e décolleté rosse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Piersilvio Berlusconi capovolge tutto e punta su di lei: dopo 14 anni il riscatto

Andrea Delogu presentazione Cocciante Notre Dame de Paris
Andrea Delogu (Foto Instagram @andrealarossa)

La Delogu ha condotto con sapienza la conferenza stampa illuminando il palco nonostante l’abito scuro e affascinando i follower che le hanno espresso vicinanza nei messaggi giunti poi copiosi: “Che monumento è Riccardo Cocciante? 🔥❤️👏”, “Quanta emozione risentire il cast di NDP…e grazie per la tua emozione 🥰”.

Impostazioni privacy