“In collant fai impazzire” Caterina Balivo, gonna impercettibile e stacco di coscia senza fine – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alfonso Signorini e la rivelazione inaspettata, il pubblico stenta a crederci: “In che senso?”

“Cammina sorridi e fermati solo davanti a qualcosa che meritano i tuoi occhi….
✔️ skip all’ultima foto😛” una sequenza di foto scattate direttamente da Roma, la conduttrice si trova in giro per la città e immortala alcuni elementi di questa sua passeggiata. L’ultima foto vede dei dolci buonissimi, una meraviglia anche per gli occhi.

Nonostante la patisserie presente sul bancone, i fans in realtà sono colpiti dalla bellezza di Caterina che sfoggia un outfit accattivante per camminare nel centro della città eterna: cappotto beige a cui ha abbinato la borsa ed il cappello. Maglione color panna per spezzare e poi il tocco shock! la minigonna animalier, un bel maculato che cromaticamente parlando si abbina al marrone ed al nero degli stivali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi torna in tv: svelato l’accordo

Caterina Balivo gonna impercettibile
La conduttrice Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha conquistato tutti con questo stile che si presenta accattivante e intrigante, qualcuno infatti non è rimasto impassibile davanti alle lunghissime gambe. “…splendida come sempre gambe da urlo in collant fai impazzire” uno stacco di coscia da invidia, e che possiamo affermare con certezza che sono tra le più belle della televisione italiana.

Impostazioni privacy