Caterina Balivo non ha freddo e si scopre: la FOTO alza le palpitazioni

Caterina Balivo straordinaria sui social: la conduttrice sfida il freddo intenso scoprendo le sue parti migliori. 

Caterina Balivo alza palpitazioni si scopre
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una donna bellissima e ricca di fascino. La nativa di Napoli, con la sua immensa simpatia e con il suo straordinario talento, ha fatto tantissima strada e ha scalato le gerarchie anche nel mondo televisivo. Nonostante ciò, è da un po’ di tempo che la classe 1980 manca sul piccolo schermo. Nulla di cui preoccuparsi: secondo alcune interessanti indiscrezioni, la Rai ha grandi progetti in cantiere per lei.

La napoletana si diverte comunque sui social network e condivide con grande frequenza. Le sue fotografie, in particolare, attirano le folle. Questa sera, la conduttrice ha postato uno scatto in cui sfodera un outfit fuori da ogni logica. Le sue forme spaziali, così in bella mostra, fanno sognare i fans.

Caterina Balivo non ha freddo e si scopre: scatto assurdo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, la scollatura è troppo profonda. La FOTO va “oltre ogni limite”

“Sei bellissima, ma perché non fai la modella?” ha chiesto un utente nello spazio riservato ai commenti. La bellezza di Caterina, infatti, abbaglia proprio tutti ed è paragonabile a quelle meravigliose ragazze che sfilano o che sponsorizzano brand di ogni genere. La conduttrice, dopo aver iniziato la sua carriera proprio come modella.

La sua avvenenza non la si scopre di certo oggi. Nonostante le temperature così basse, la Balivo sente caldo e ha deciso di incendiare Instagram con una fotografia strabiliante. La napoletana indossa solamente un body e un giaccone, rigorosamente aperto. La sua scollatura manda in estasi i fans, ma le sue gambe totalmente scoperte alzano decisamente le palpitazioni. L’immagine non è consigliata ad un pubblico debole di cuore: la sola visione può scatenare effetti collaterali pericolosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vic De Angelis, il top è troppo corto: il panorama non è per deboli di cuore.. – FOTO

Caterina Balivo alza palpitazioni si scopre
Caterina Balivo (Foto Instagram @caterinabalivo)

Caterina, in queste settimane, ha lanciato anche un nuovo trend: il suo reggiseno è spesso e volentieri in vista.

Impostazioni privacy