Elisabetta Gregoraci senza filtri sulla storia con Flavio Briatore: “Mi fa vomitare”

E’ stata una delle coppie più discusse negli ultimi anni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano a far parlare di sé.

Gregoraci e Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Instagram)

Sembrava ormai tutto finito tra i due ex coniugi: parliamo della bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore, una delle coppie più famose e discusse in Italia. I due, sposati nel 2008, decidono nel 2017 di separarsi ufficialmente. Una separazione molto tormentata la loro, caratterizzata da un lungo periodo di alti, bassi e momenti difficili che hanno dovuto superare principalmente per il bene del proprio figlio Nathan Falco Briatore, avuto nel 2010, due anni dopo il loro matrimonio.

Gregoraci e Briatore: le importanti dichiarazioni

La famiglia Briatore
La famiglia Briatore (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elodie, sarà impossibile dimenticare i pantaloni knit del tuo nuovo inizio

Le festività natalizie sono finite, la famosa famiglia è da poco rientrata dalla rilassante vacanza in Kenya; una vacanza che dimostrerebbe la buona complicità rimasta tra i due genitori. Nonostante i diversi rumors che circolano tutt’ora sulla loro storia, Elisabetta Gregoraci lascia un’importante dichiarazione sul settimanale Oggi, spiegando la situazione attuale con il proprio ex marito: “Io e Flavio abbiamo un bel rapporto, siamo complici. Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona”.

La showgirl inoltre, smentisce alcune false notizie riguardanti un presunto contratto matrimoniale tra lei ed il famoso imprenditore. L’accordo in questione, valido per un determinato periodo di tempo, avrebbe negato alla signora Gregoraci di mostrarsi sui giornali o in pubblico con un nuovo compagno, quindi di non poter intraprendere delle nuove relazioni sentimentali; a tal proposito lei stessa ha affermato: “E’ una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”. 

L’ex signora Briatore ha inoltre aggiunto: “Mi mandano lettere, fiori, cioccolatini. Sono galanti, però finora nessuno mi ha fatto perdere la testa. Ma io sono ottimista, so che la persona giusta arriverà”. Con queste parole, la Gregoraci vuole spiegare che la sua provvisoria solitudine non è dovuta da nessun tipo di accordo preso con il suo ex marito. Semplicemente, la persona giusta per lei non è ancora arrivata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Borsa Hermès di Belen Rodriguez, addio Birkin, addio Kelly: arriva la nuovissima Constance

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore
Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan Falco Briatore (Instagram)

Il futuro riserverà un nuovo amore per la Gregoraci? Non possiamo saperlo. Tuttavia, Elisabetta ha affermato: “Per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più. Mi vuole tutta per sé”

Impostazioni privacy