“Fisico pazzesco”: Shaila Gatta si scopre, la magliettina cortissima crea un panorama da infarto. Curve ipnotiche – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Qualcosa di inspiegabile”, Federica Panicucci irresistibile: i fan notano un dettaglio – FOTO

“Fisico pazzesco”, “Wow”, “Splendore”, “Ma quanto sei bella”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Shaila Gatta.

Si tratta di uno scatto irresistibile in cui è ritratta mozzafiato con indosso un paio di jeans abbinati a una magliettina bianca a collo alto che scopre i suoi addominali scolpiti.

Ritratta immersa nella sua cucina, con il post ha rivelato come nonostante sia sempre molto attenta alla sua alimentazione e allo sport, nelle sue giornate non mancano sgarri per deliziare il suo palato.

“Non lo direste mai e invece io adoro mangiare! Lavoro con il mio corpo e dì conseguenza ne tengo più cura degli altri. Mi fa sentire bene e mi gratifica ma allo stesso tempo mi concedo delle ricompense ai sacrifici che faccio ogni giorno”, le parole condivise dalla showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Hanno riaperto la bocciofila?” Miss Claudia, lato A in primo piano: prima della diretta è da infarto – FOTO

Shaila Gatta irresistibile: fan nel delirio
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

I fan sono entusiasti per la foto complimentandosi con la showgirl per la sua bellezza: alcuni utenti sono rimasti stupiti non solo per il suo fisico, ma per il suo nuovo look che la vede sfoggiare la frangetta. Alcuni notano come con questo taglio sia molto simile alla showgirl Miriam Trevisan.

Impostazioni privacy