“Mi è venuta la febbre!”, Melissa Satta con un VIDEO alza troppo la temperatura. Instagram in tilt

La bellissima modella italo-americana ha pubblicato un video che ha letteralmente steso tutti i suoi followers. Da infarto!

Melissa Satta video
Melissa Satta (screenshot da Instagram @melissasatta)

Melissa Satta è una delle donne più amata e seguite nell’ultimo decennio. La bellissima showgirl nacque a Boston, negli Stati Uniti, da genitori italiani, più precisamente di Sassari. Bellissima e da sempre molto sportiva, ha praticato karate a livello agonistico diventando cintura marrone e ha giocato nella squadra femminile di calcio a Quartu Sant’Elena.

Tutt’oggi amante dello sport, soprattutto del calcio, è stata per cinque anni ospite fissa di ”Tiki Taka”, commentando le partite in studio con Gianluigi Pardo ed ora è il nuovo volto di Sky Sport con Fabio Caressa, alla conduzione di ”Gol Deejay”.

Dopo la sua relazione con Chiristian Vieri dal 2006 al 2013, Melissa è stata sposata con il calciatore Kevin Pince Boateng e i due hanno avuto un figlio, Maddox, nato nel 2014.

I due si sono separati nel 2019 e oggi Melissa Satta è felice accanto all’imprenditore Mattia Rivetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Non passi mai di moda”, Sabrina Salerno, i SELFIE in macchina sono devastanti. Tripudio di sensualità

Un fisico da urlo stende i fans – VIDEO

SE VUOI VEDERE IL VIDEO SENSAZIONALE CHE HA LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy