Miriam Leone, la scollatura è troppo profonda. La FOTO va “oltre ogni limite”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Armando Incarnato fa infuriare lo studio: “Non lo abbiamo raccontato…” Le bugie vengono a galla

È l’ex Miss Italia più amata dagli italiani, e lo è a buon diritto. In tanti anni di carriera televisiva, Miriam Leone ha avuto modo di dimostrare non soltanto la propria bellezza fisica, ma anche le doti da attrice e conduttrice. I Manetti Bros, di recente, hanno scelto proprio la favolosa siciliana per interpretare il ruolo di Eva Kant all’interno del film “Diabolik”.

La Leone, attraverso l’ultimo post di Instagram, ha voluto rendere omaggio ai suoi fan, alla luce di un traguardo lavorativo importantissimo. “Grazie a voi Diabolik è ancora in sala… Grazie grazie grazie“: questa la didascalia che descrive la foto, in cui un’accattivante Miriam interpreta la famosa ladra dei fumetti.

I followers, estasiati dalla visuale, si sono inevitabilmente soffermati sul clamoroso outfit dell’attrice. La scollatura profonda, che non lascia spazio all’immaginazione, è stata ovviamente apprezzata dal pubblico, che ha definito la visuale “oltre ogni limite“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vic De Angelis, il top è troppo corto: il panorama non è per deboli di cuore.. – FOTO

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

È merito tuo“, “Una perfetta interpretazione“, l’hanno osannata i fan, incapaci di esprimere a parole gli effetti che Miriam ha suscitato in loro. L’ex Miss Italia, con il suo fascino esplosivo, continua a mietere vittime tra gli utenti dei social.

Impostazioni privacy