“Visione meravigliosa” Monica Bertini una stella che illumina i social: la giacca si apre e le bombe strabordano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Più bella coppia non c’è”, Juliana Moreira seduce il marito con una posa provocante: scollata ovunque. Illegali – FOTO

La giornalista, ancora una volta, ha condiviso uno scatto fenomenale su Instagram che sta mandando in orbita la platea di ammiratori. La conduttrice mostra tutta la sua bellezza e soprattutto indossa un completo total white da capogiro. La Bertini ha la brillante idea di aprire la giacca, regalando quindi una visione meravigliosa al suo seguito.

Le sue bombe esplosive strabordano e fanno impazzire i followers. Particolari anche i tacchi, dotati di brillantini che luccicano in modo incredibile. Stando alla foto, la nativa di Parma si trova ancora a San Siro. “Ancora qui #sansiro !!! Dopo #napolifiorentina ci troveremo per il post gara su Italia1 e vi accompagneremo fino al fischio d’inizio di #milangenoa che potrete seguire alle 21 su Canale5”, ha ricordato a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tu sei una scultura” Martina Colombari, fisico di marmo: nella FOTO si vede qualcosa di troppo…

Monica Bertini giacca si apre bombe
Monica Bertini (Foto Instagram @monybertini)

Monica è diventata la regina di Mediaset: la sua bellezza cattura sempre l’interesse di innumerevoli spettatori. Va sottolineato comunque il suo talento, senza dimenticare la sua bravura e la sua simpatia. Stando alle sue parole, il modello a cui si ispira è Ilaria D’Amico.

Impostazioni privacy