“Bellezza disarmante” Sophie Codegoni, il bikini è al limite: rifatevi gli occhi! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Pellegrini, la notizia più bella è arrivata: “Ve la annuncio con grande felicità” – VIDEO

Nella didascalia nel post si legge: “Ci vediamo stasera su Canale 5 con un’altra puntata del Grande Fratello VIP”. E ancora: “Ce ne saranno delle belle!”.

Il post ha raggiunto il record di mi piace e commenti: questi si dividono tra i complimenti dei fan e le critiche degli haters.

Ecco alcuni esempi della prima categoria di commenti: “Le stelle sono tante, milioni di milioni, ma come la Codegoni…”; “Certo che sei di una bellezza disarmante“; “La più bella del mondo” oppure “Sophie sei splendida”.

Tra le cattiverie gratuite degli haters, invece, leggiamo: “Mandatela fuori, sta facendo troppo casino!”; “Ha dimostrato tutta la sua immaturità: ragazzetta senza sostanza”; “Falsa e bugiarda” oppure “Almeno imparasse a usare Photoshop”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara, la FOTO di famiglia… i fan notano uno strano dettaglio: “Ci nascondi qualcosa? Sei diversa!”

Sophie Codegoni, la foto in bikini
La fashion blogger Sophie Codegoni – Foto da Instagram @sophie.codegoni

Una cosa è certa: nel bene o nel male, Sophie Codegoni è sempre sulla bocca di tutti!

Impostazioni privacy